Da oltre cento anni, quattro generazioni al vostro servizio

Funerali e gestione burocratica con serietà e competenza

onoranze funebri torino

L’impresa di onoranze funebri Demo affonda le proprie radici all’inizio del secolo scorso a Villarbasse, in provincia di Torino, quando ancora si utilizzavano le carrozze trainate dai cavalli per trasportare i defunti. Nel 1958 l'agenzia funebre ha aperto una seconda sede a Rivoli, dove ancora oggi è presente.

La nostra è un'impresa conosciuta per la sua professionalità e la sua serietà.

Il nostro impegno costante è quello di essere sempre vicini alle persone che a noi si affidano ricambiando la loro fiducia con un lavoro serio, discreto e affidabile.

SILVANA BORGNA

A soli 18 anni sposa PAOLO DEMO, nipote di Giuseppe, fondatore delle onoranze funebri Demo, e, dopo il diploma entra nell’azienda di famiglia. Conduce l’impresa da ormai oltre vent’anni, dopo il ritiro dall’attività dei suoceri Giovanni e Irma Demo occupandosi principalmente del primo contatto con le famiglie, l’organizzazione del funerale e l’amministrazione della società.

Per svariati anni ha ricoperto ruoli quali consigliere, proboviro e revisore dei conti dell’APIOF (Associazione Piemontese Onoranze Funebri).

SIMONA GIOVANNA DEMO

Nata e cresciuta nel settore funerario, dopo il diploma universitario in amministrazione Aziendale e alcune esperienze all’estero, entra nell’azienda di famiglia dopo la morte del papà Paolo. Si occupa principalmente delle relazioni coi dolenti e del disbrigo delle pratiche presso le pubbliche Amministrazioni.

Mamma di tre bimbi, rappresenta la quarta generazione che lavora in azienda.

Per informazioni sui nostri servizi e per richiedere un preventivo, contattate il numero 011 9589577, oppure il numero 328 9704455. Siamo reperibili 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno.

Share by: